BARI 29 gennaio 2016 – Stato dell’arte dei licei musicali e coreutici

BariSeminario regionale: “Licei Musicali e Coreutici: Stato dell’arte, Certificazione delle competenze, Esami di stato, Orientamento, Reti”, avrà luogo il 29 gennaio 2016 a Bari.
Si tiene a Bari, il 29 gennaio 2019, un importante incontro organizzato dall’USR-Puglia rivolto ai dirigenti e docenti dei licei musicali e coreutici della regione.
Il convegno infatti si propone di rilevare i punti di forza e di debolezza del percorso Licei Musicali e Coreutici (LMC) nella regione Puglia, di riflettere sulle tematiche in argomento e di focalizzare gli orientamenti di lavoro per l’a.s.2015/16, nonché promuovere, come già fatto in altre regioni, la nascita di Reti (regionale e territoriali) per meglio coordinare e programmare azioni di supporto alle Scuole LMC della Puglia.

A convegno, coordinato – Dirigente Tecnico U.S.R. Puglia Donato Marzano, si svolge al Convitto Nazionale Cirillo di Bari, vede la presenza del coordinatore nazionale della rete dei Licei Musicali e Coreutici Aluisi Tosolini e di Giulietta Breccia e Antonio Lepre componenti della cabina di Regia.

È inoltre presente il direttore del Conservatorio di Bari (Gianpaolo Schiavo).
I lavori sono aperti dal direttore generale Puglia Anna Cammalleri.

Google analytics