Come comporre un messaggio privato

Facendo click sul pulsante Componi nel menu orizzontale dell’applicazione si apre la pagina di composizione del messaggio.

Componi messaggio privato

Nel campo di inserimento denominato “A” inserire Nome Cognome dell’utente al quale si intende inviare il messaggio. Tale inserimento può essere anche effettuato in automatico scorrendo la lista delle persone registrate facendo click sul pulsante Tutti gli utenti e selezionando l’utente dal menu a discesa. Se si vuole scrivere ad un amico già precedentemente inserito nel proprio profilo, selezionare l’amico dal menu a discesa Connessioni.

Scrivere il messaggio nel campo di testo denominato Messaggio: sono consentiti 2500 caratteri ed è possibile usare opzioni di formattazione e inserire faccine. Il campo di testo può essere allargato cliccando e trascinando l’angolo in basso a destra definito da un triangolo puntinato. Se si desidera conservare copia del messaggio, selezionare la casella di spunta copia personale. Al termine della composizione fare click sul pulsante Invia per inviare il messaggio. 

Il pulsante Contatti è utilizzabile solo dagli amministratori per l’invio di email di massa. Il sistema è disabilitato per tutti gli utenti per prevenire un sovraccarico del server. 

Google analytics