Scheda dettagliata di un elemento di una rete

In figura si osserva un'immagine della vista scheda dettagliata.

Scheda dettagliata

 

Si osserva che la posizione all’interno del portale è sempre evidenziata nei tre livelli di menu e dal titolo della pagina. Il link Stampa permette di stampare i contenuti della scheda dettagliata. La scheda dettagliata della scuola si apre con la Descrizione e con la presenza di un logo. E’ poi possibile accedere alla pagina Indirizzo e riferimenti  

Indirizzo e riferimenti

 

Nella parte bassa della scheda si osserva la presenza di un QR Code che permette, usando uno smartphone o un iPhone o un Tablet, di acquisire e memorizzare immediatamente indirizzo, sito web, telefono e fax e posizione geografica sul proprio device.

La scheda Contatti è visualizzata, ed è quindi utilizzabile, solo dagli utenti registrati.

Solo gli amministratori e il possessore della scheda (utente registrato che ha inserito la scheda) visualizzano, nella parte bassa della pagina, i pulsanti Modifica e Disabilita.

Modifica/Disabilita

 Il pulsante Modifica permette di modificare la scheda in tutte le sue parti; esso può essere utili, ad esempio, per caricare files e/o immagini in un momento successivo a quello della prima redazione della scheda. Il pulsante Disabilita permette di rendere la scheda non più visualizzabile da parte dei visitatori.

Google analytics